Rihanna nuovo video

Rihanna batte i Beatles e pubblica il video di “Needed Me”




Rihanna è più sexy che mai nel video di Needed Me, nuovo singolo estratto dall’album AntiLa clip in pochi giorni ha già totalizzato oltre 4 milioni di views. Nel frattempo la cantante ha battuto i Beatles per numero totale di settimane trascorse al numero 1 della classifica americana dei singoli.

Grazie alle 9 settimane al primo posto di Work, infatti, Rihanna ha piazzato 14 singoli in vetta per un totale di 60 settimane al #1 della Billboard Top100 superando il record dei Beatles di 59 settimane. Per ora al primo posto resiste indisturbata Mariah Carey con un totale di 79 settimane.

Work, inoltre, non accenna a fermare la sua corsa neppure in Italia dove ha già ottenuto il disco di platino ed è ancora nella top10 sia dei brani più venduti e scaricati che in quella di Spotify dei brani più ascoltati nel nostro Paese. 

Al momento Rihanna è impegnata nelle 41 date del suo tour nordamericano e si avvicina il momento in cui lAnti World Tour arriverà in Europa, in particolare in Italia, per i due concerti al Pala Alpitour di Torino e allo Stadio Meazza di Milano rispettivamente l’11 e il 13 luglio. (Per info www.livenation.it e www.ticketone.it). Ad aprire i concerti americani è Travis Scott, mentre sui palchi europei, ad accompagnare l’artista è il rapper americano Big Sean.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.