Roberta Modigliani

Per Roberta Modigliani “L’amore è uguale per tutti”




Roberta Modigliani è in radio e nei digital store con L’amore è uguale per tutti (E8 Records), un brano contro l’omofobia, un inno contro le discriminazioni sentimentali. I figli degli anni ’90 ricordano Roberta come una delle ragazze di Non è la Rai.

Roberta Modigliani L'amore è uguale per tutti
Roberta Modigliani, cover del singolo “L’amore è uguale per tutti”

L’amore è uguale per tutti, il nuovo singolo di Roberta Modigliani, è stato scritto con Matteo Mancini, Gianni Bindi (già autori di brani per Mina e Bocelli) e Giacomo Ghinazzi, e si inserisce nel filone di canzoni – molto battuto negli ultimi mesi – che si schierano apertamente contro le discriminazioni sessuali. he Un argomento al quale anche Roberta tiene molto e a cui vuole dare il proprio sostegno.

Roberta Modigliani, toscana di nascita, ha studiato canto, recitazione, danza e dizione. Ha debuttato in tv con Bulli e Pupe su Canale5 per poi essere una delle ragazze più amate del programma cult di Gianni Boncompagni Non è la Rai, che da domenica 12 giugno tornerà in video su Mediaset Extra con una maratona lunga un’intera giornata. Dal giorno successivo e per tutta l’estate, poi, alle 9:50 verrà riproposto il meglio dell’edizione ’91-’92, e alle 17:00 la stagione ’93-’94.

Miss Teenagers, Miss Grosseto e finalista a Miss Italia, Roberta Modigliani dopo Non è la Rai ha partecipato a diverse fiction e film, è diventata attrice di fotoromanzi per poi tornare al primo grande amore: la musica.

Di seguito è possibile ascoltare il singolo L’amore è uguale per tutti.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.