Osvaldo Supino news

Osvaldo Supino negli USA: il 10 aprile live a Miami




Osvaldo Supino sarà il primo artista italiano a esibirsi il 10 aprile a Miami sul palco del Miami Beach Pride. Ad annunciarlo è lui stesso attraverso Facebook: “Sono felice, emozionato e ancora un po’ stordito. Non so ancora cosa canterò, che cosa combinerò e già tremo solo all’idea… ma sono pronto!!”.

Sul palco che negli anni ha visto esibirsi celebrità indiscusse dello showbiz internazionale come Adam Lambert e Mario Lopez, Osvaldo Supino porterà il 10 aprile per la prima volta la sua musica e tutta la sua italianità: “Anche se canto in inglese, e il mio sound non è tipicamente italiano, io mi sento tanto italiano. Più giro il mondo e più sento più forti le mie radici pugliesi. Sicuramente durante lo spettacolo parlerò anche di questo”, ha dichiarato.

Dopo il World Pride di Londra nel 2012 e il Pledge Antibully di New York, anche questa volta Osvaldo Supino è il primo ed unico artista italiano a essere presente nella line up del prestigioso festival. Quello di Miami è un evento, interamente prodotto dalla NBC, tra i più importanti a livello internazionale. Basti pensare che solo nell’edizione 2015 ha totalizzato un’affluenza di oltre 130 mila persone.

L’annuncio arriva in un momento speciale del cantante, che da oltre un anno sta promuovendo l’ultimo album Behind The Curtain (qui la nostra intervista) con feedback positivi anche dall’estero.

Il Miami Beach Pride è un nuovo punto importante nella carriera di Osvaldo Supino, il cui progetto discografico è nato anni fa sul web e si è imposto concretamente, tanto da avere 7 singoli, 2 album e 1 EP ad aver debuttato nella top 10 dei più venduti su iTunes, oltre alle 6 milioni di views conteggiate solo nel 2015, e – tra gli altri riconoscimenti – anche 1 premio Unicef, 1 premio rivelazione MEI e 3 nomination ai BT Digital Music Awards.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *