Nesli: uscito il video di “Andrà tutto bene”

Nesli, cover del singolo "Andrà tutto bene"
Nesli, cover del singolo “Andrà tutto bene”

È entrato oggi in rotazione radiofonica Andrà tutto bene, il nuovo singolo di Nesli, che anticipa l’omonimo album di inediti in uscita a inizio 2015.

Il brano è disponibile in streaming e in digital download su iTunesdove in poche ore ha raggiunto la Top 5 della classifica dei brani più scaricati, e nei principali store digitali.

Così Francesco “Nesli” Tarducci parla del suo nuovo singolo: Andrà tutto bene è un pensiero che nasce in un momento in cui nulla sta andando tutto bene, è la frase da ripetere a se stessi quando tutto sembra perduto e la speranza lontana, la frase che serve per rialzarsi e andare avanti. Il video rappresenta l’incanto di una vita ‘perfetta’ e il realismo e l’amarezza di alcuni momenti del nostro cammino. La presenza femminile rappresenta lei, la compagna, la condivisione e infine l’allontanamento ma rappresenta anche la vita, passionale, amorevole e crudele che è disposta a darti tanto e prendere di più. La pistola è una metafora delle scelte, quelle definitive che cambiano il corso della tua storia. Premere il grilletto è come scegliere. O scegli tu o la vita sceglie per te. Alla fine di fronte alla vita, di fronte alle scelte, dobbiamo credere che andrà tutto bene”.

Di seguito il video di Andrà tutto bene, diretto da Marco Salom.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.