Nesli, dal 6 maggio “Andrà tutto bene Tour 2015”. Ecco le date

Nesli, cover dell'album "Andrà tutto bene"
Nesli, cover dell’album “Andrà tutto bene”

Partirà il 5 maggio dal Fabrique di Milano Andrà tutto bene Tour 2015la nuova tournée di Nesli. L’artista porterà sui palchi italiani i suoi successi e i brani dell’ultimo album Andrà tutto bene (Go Wild Music/Universal Music), anticipato dall’omonimo singolo e da Buona fortuna amore, canzone con cui ha partecipato a Sanremo 2015. Le prevendite per il tour apriranno domani, venerdì 6 marzo.

La partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo ha certamente giovato a Nesli, che ha avuto modo di presentare al grande pubblico la sua nuova fatica discografica intitolata Andrà tutto bene, che questa settimana è al settimo posto degli album più venduti in Italia (dati Fimi-GfK). Il video del singolo sanremese Buona fortuna amore invece ha già raggiunto quota 1 milione e mezzo di visualizzazioni.

L’album Andrà tutto bene, che rappresenta la definitiva svolta di Nesli verso il cantautorato pop modernoè composto da 11 brani inediti ed è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Su iTunes è possibile acquistare anche  Mare Mare, cover del celebre brano di Luca Carboni del 1992, che Nesli ha presentato al Festival di Sanremo nella serata di giovedì dedicata alla tradizione della canzone italiana.

Dopo il successo del tour instore, durante il quale Nesli ha incontrato i fan e ha firmato le copie del proprio disco, il 6 maggio partirà da Milano l’Andrà tutto bene Tour 2015 (prodotto e organizzato da Live Nation Italia), lo spettacolo con cui l’artista porterà per la prima vola dal vivo il suo nuovo album di inediti. In scaletta ci saranno tutti i brani di Andrà tutto bene, ma anche canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro, come La fine e Dimentico tutto, scritta per Emma. Sarà uno spettacolo completo, in cui il ‘poeta punk’ alternerà momenti più rock a ballate romantiche. Sul palco insieme a Nesli ci saranno cinque musicisti (due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori). La direzione musicale e gli arrangiamenti saranno affidati a Brando, già produttore del suo nuovo album con la neonata Production House Go Wild Music.

Di seguito il calendario delle date ad oggi confermate:

6 maggio: MILANO – FABRIQUE

7 maggio: BERGAMO – PALACREBERG

8 maggio: BOLOGNA – ESTRAGON

10 maggio: MANTOVA – GRAN TEATRO PALABAM

11 maggio: VENARIA (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA

14 maggio: NAPOLI – CASA DELLA MUSICA

15 maggio: BARI – DEMODÉ

16 maggio: LECCE – OFFICINE CANTELMO

18 maggio: ROMA – ATLANTICO

20 maggio: FIRENZE – OBIHALL

21 maggio: PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

22 maggio: RIMINI – VELVET

biglietti per tutte le date saranno in vendita dalle 16:00 di venerdì 6 marzo su www.livenation.it e www.ticketone.it. Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it).

 

Photo Credit: Chiara Mirelli

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.