Il rapporto che lega Mika all’Italia si fa sempre più stretto: dopo l’annuncio dei primi tre appuntamenti estivi, si aggiungono a grande richiesta cinque nuove date nel mese di luglio. L’artista si esibirà in alcune delle location più suggestive e prestigiose della penisola.
Dopo un tour sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane ed europee, che ha toccato anche l’Asia e l’America, il tour mondiale di Mika torna in Italia per uno spettacolo unico, dove si potranno ascoltare tutti i più grandi successi del cantante e giudice di X Factor Italia. Le nuove date vedranno lo showman protagonista a Pistoia, Genova, Trieste, Chieti e Roma. I biglietti per le nuove date saranno disponibili sul circuito TicketOne dalle ore 11:00 di mercoledì 10 febbraio.
Queste tutte le prossime date dei concerti (prodotti e organizzati da Barley Arts):
Martedì 5 LUGLIO – Pistoia Blues, PISTOIA – NUOVA DATA
Mercoledì 6 LUGLIO – Arena del Mare, GENOVA – NUOVA DATA
Domenica 10 LUGLIO – Umbria Jazz, PERUGIA
Martedì 12 LUGLIO – Anfiteatro Camerini, PIAZZOLA SUL BRENTA (Padova)
Domenica 17 LUGLIO – Collisioni, BAROLO (Cuneo)
Giovedì 28 LUGLIO – Piazza Unità d’Italia, TRIESTE – NUOVA DATA
Sabato 30 LUGLIO – Arena La Civitella, CHIETI – NUOVA DATA
Domenica 31 LUGLIO – Cavea Auditorium Parco della Musica, ROMA – NUOVA DATA
Dal 29 gennaio Mika è in radio con Hurts (remix), il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album No Place In Heaven. Hurts tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colona sonora di Un bacio, il film di Ivan Cotroneo, in tutte le sale dal 31 marzo.
Photo Credit: Peter Lindbergh
Via Ufficio Stampa
Un commento su “Mika: nuove date estive in Italia”