Meghan Trainor: “No” è il nuovo singolo




Meghan Trainor è tornata con No, il nuovo singolo che arriverà nelle radio italiane venerdì 11 marzo. Il pezzo anticipa il secondo album dell’artista, intitolato Thank You (Epic Records/SonyMusic) e in uscita mondiale venerdì 13 maggio 2016. Il disco è già disponibile per il pre-order.

Meghan Trainor cover No
Meghan Trainor, cover del singolo “No”

No mostra un lato inedito di Meghan Trainor, mettendo in luce la sua voce potente e dando prova delle sue capacità compositive. Con un piglio sicuro che richiama la vivacità dell’hip hop anni ‘90 e un ritornello energico e irrefrenabile, No è una canzone grintosa, divertente e contagiosa, destinata a far cantare tutti. Per questo brano Meghan ha lavorato con il produttore Ricky Reed (Jason Derulo, Pitbull, Twenty One Pilots), che insieme a lei è anche produttore esecutivo di Thank You.

Oltre alla vittoria ai GRAMMY® 2016, ai quali si è aggiudicata il premio come “Best New Artist”, Meghan Trainor ha iniziato l’anno aggiudicandosi il premio “Favorite Album” ai People’s Choice Award con l’album d’esordio Title, che lo scorso anno non solo ha debuttato al numero 1 nella classifica Top 200 di Billboard, ma è anche diventato il “primo album d’esordio numero 1 in classifica di un’artista femminile solista da cinque anni a questa parte”.

Title contiene quattro hit entrate nella Top 10 della Hot 100 di BillboardAll About That Bass (9 volte disco di platino), Lips Are Movin (4 volte disco di platino), Dear Future Husband (doppio platino) e Like I’m Gonna Lose You (featuring John Legend) (doppio platino).

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.