Maroon 5 video

Maroon 5, ‘What Lovers Do’ in radio dal 15 settembre




Nuova musica dai Maroon 5, che hanno pubblicato il singolo What Lovers Do featuring SZA. Il brano, già disponibile in digitale, entra in rotazione radiofonica in Italia il 15 settembre.

Maroon 5, cover del singolo ‘What Lovers Do’ feat. SZA

What Lovers Do, di cui si attende il video che come da tradizione Maroon 5 sarà sicuramente qualcosa di cinematografico, arriva dopo il successo di una serie di singoli pubblicati dalla band negli scorsi mesi, a partire da Don’t Wanna Know featuring Kendrick Lamar, brano top10 nei principali mercati del mondo e che ha totalizzato oltre 320 milioni di views. Lo scorso febbraio, poi, la band capitanata da Adam Levine aveva lanciato l’ipnotica Cold con la collaborazione di Future totalizzando oltre 236 milioni di stream su Spotify e 104 milioni di views su YouTube/VEVO.

Chi è SZA, nel nuovo singolo dei Maroon 5

SZA, pseudonimo di Solána Imani Rowe (Saint Louis, 8 novembre 1990), è una cantante statunitense che ha debuttato nel 2012 con il mixtape See.SZA.Run, seguito nell’ottobre 2013 da S. Nel luglio 2013 ha firmato un contratto discografico con l’etichetta hip hop Top Dawg Entertainment, che ha pubblicato nell’aprile 2014 l’EP Z. In questo lavoro collaborano con lei Kendrick Lamar, Isaiah Rashad e Chance the Rapper. Partecipa all’album Anti di Rihanna (2016) alla stesura del brano Consideration. Nel giugno 2017 ha pubblicato il suo primo album in studio, intitolato Ctrl. Il disco vede le collaborazioni di Pharrell Williams, Kendrick Lamar, Travis Scott, James Fauntleroy e Isaiah Rashad.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.