Il celebre cantautore inglese Marlon Roudette, già ospite al Festival di Sanremo 2015, si esibirà alla cerimonia dei Laureus World Sports Awards 2016, in programma lunedì 18 aprile al Messe Berlin Palais di Berlino. La cerimonia sarà trasmessa dalle emittenti televisive di 160 Paesi, in Italia sarà Mediaset a coprire l’evento.
Marlon Roudette salirà sul palco di fronte a una platea di celebrità internazionali provenienti dal mondo dello sport, dell’intrattenimento, degli affari e della moda. Ex membro dei Mattafix (quelli di Big City Life), nel 2011 Roudette ha scalato le classifiche europee con il singolo New Age prima di affermarsi definitivamente con When The Beat Drops Out, che ha raggiunto la top ten nel Regno Unito lo scorso anno e un grande successo radiofonico anche in Italia. Il brano è caratterizzato da percussioni realizzate con un tamburo d’acciaio che riflette la personalità di Roudette, divisa tra il Regno Unito e l’isola caraibica di St Vincent.
I Laureus World Sports Awards sono le massime onorificenze consegnate ai personaggi sportivi di tutto il mondo che si sono distinti nel corso dell’anno solare. I nomi dei vincitori, votati dalla Laureus World Sports Academy, prestigiosa giuria sportiva composta da 50 leggende dello sport, verranno resi pubblici durante la cerimonia di premiazione.
Via Ufficio Stampa