Enrique Iglesias: dal 18 aprile “Duele El Corazon”




La superstar internazionale Enrique Iglesias pubblicherà il 18 aprile il suo nuovo singolo dal titolo Duele El Corazon featuring Wisin, prodotto da Carlos Paucar. Nello stesso giorno sarà disponibile il lyric video del brano.

Enrique Iglesias nuovo singolo
Enrique Iglesias, cover del singolo “Duele El Corazon” (feat. Wisin)

Dopo Bailando El Perdon, singoli che hanno impazzato nel mondo rispettivamente nell’estate 2014 e 2015, Enrique Iglesias è pronto a lasciare un segno indelebile anche quest’anno con Duele El Corazon (feat. Wisin) in arrivo lunedì 18 aprile. Salgono dunque già a 2 le canzoni in lingua spagnola che si daranno battaglia nei mesi più caldi del 2016: solo ieri, infatti, vi avevamo annunciato il ritorno imminente di Alvaro Soler con Sofia.

Tornando ad Iglesias, il 18 maggio avrà termine in Azerbaijan il tour mondiale di Enrique Sex And Love che ha raccolto finora oltre 1 milione e mezzo di spettatori.

Ad oggi l’artista ha pubblicato 10 album e due Greatest Hits vendendo più di 100 milioni di copie in tutto il mondo e raggiungendo il disco di platino praticamente ovunque.

10 sono anche i suoi tour mondiali che hanno toccato tantissime città e nazioni del mondo: New York, Messico, Londra, Sydney, Il Cairo, Lettonia, Minsk, Marocco, Istanbul, Città del Capo e molte altre.

Enrique Iglesias vanta numerosi record mondiali: è l’artista che ha raggiunto più volte la prima posizione (27) contemporaneamente nella Billboard Hot Latin Songs e in altre classifiche di Billboard giungendo ad un totale di ben 74, diventando così l’artista latino con più canzoni al n. 1 nella storia della musica. Con la canzone Tonight (I’m Loving You), Enrique ha raggiunto inoltre i vertici della classifica americana Dance Club Songs infrangendo il record detenuto da Michael Jackson con il maggior numero di volte al n.1 nella storia di questa classifica.

Enrique continua ad essere uno degli artisti di maggior successo della musica contemporanea, mantenendo il record di artista che ha raggiunto il vertice della classifica Hot Latin Songs di Billboard per più settimane con il successo Bailando (42 settimane), mentre il video ha raggiunto la stratosferica cifra di 1, 3 miliardi di visualizzazioni su Youtube.

Recentemente si è unito a Nicky Jam nel singolo vincitore del Latin Grammy El Perdon che ha raggiunto la prima posizione in più di 43 Paesi, ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo e totalizzato oltre 300 milioni di streaming a livello mondiale.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.