Il 25 marzo uscirà su etichetta Sugar Music Quelli come me, il disco d’esordio di Marianne Mirage. L’album, prodotto da Max Elli e Jack Jaselli, è anticipato dal primo singolo Game over, in streaming e negli store digitali dallo scorso 4 marzo.
Artista multiforme, Marianne Mirage è pronta a presentare il suo disco d’esordio Quelli come me. Game Over, il primo estratto dal progetto, parte con un coinvolgente riff di chitarra che induce all’azione, come il testo del brano stesso, un inno alle battaglie quotidiane.
Marianne Mirage è una voce moderna e antica allo stesso tempo, in grado di valorizzare al meglio le nuove sonorità che caratterizzano il suo disco di debutto. Inizialmente ispirata dal jazz, l’artista, grazie alle sue numerose influenze ed alla sua voglia di sperimentare, arriva ora ad un concetto di urban-soul diretto e naturale.
Registrato all’Auditoria Records di Como e mixato da Enrico La Falce, Quelli come me è un grande lavoro di creatività che la cantautrice nata a Cesena dedica a tutti quelli che vedono e vivono la vita come lei. “Partendo da una chitarra classica le parole sono uscite spontanee come un flusso, a cui si sono aggiunte una batteria soul e un basso dai suoni groove. È un disco sensuale, semplice e fatto con amore”, ha dichiarato Marianne.
Non è la prima volta che PopSoap si occupa di lei: già nel 2014 vi avevamo presentato il suo singolo d’esordio, l’ipnotica Quando fuori piove.
Ad anticipare Quelli come me è stato uno street single, intitolato Lo so cosa fai.
Qui invece è possibile ascoltare il singolo ufficiale Game Over:
Via Ufficio Stampa