Major Lazer e Baby K Light it Up

Major Lazer e Baby K insieme per “Light It Up – Ora che non c’è nessuno”




Baby K e Major Lazer insieme per una collaborazione destinata a diventare un successo: è quel che succederà a partire da venerdì 18 marzo, quando arriverà in radio e negli store digitali Light It Up – Ora che non c’è nessuno. Questo importante traguardo conferma il momento “internazionale” che la carriera dell’artista italiana sta attraversando.

Major Lazer feat. Baby K
Major Lazer feat. Baby K, cover del singolo “Light It Up – Ora che non c’è nessuno”

Major Lazer è il progetto musicale capeggiato da Diplo già dietro le hit mondiali Lean On (5 dischi di platino in Italia) e Powerful feat. Ellie Goulding (disco di platino). Diplo, Walshy Fire & Jillionaire hanno portato la musica di Major Lazer in tutto il mondo supportando i precedenti lavori Free The Universe Guns Don’t Kill People… Lazers Do, con dei live acts strepitosi.

Nato nel 2008 come progetto indie, nel 2015 Major Lazer è diventato sinonimo di un genere musicale ben definito, di cui è leader indiscusso e continua la sua ascesa.

Il 6 maggio 2016 verrà pubblicata una speciale versione dell’ultimo album di Major Lazer Peace Is The Mission contenente anche il nuovo singolo Light It Up – Ora che non c’è nessunoIl pezzo, già presente nel disco con un featuring di Nyla, è stato ora rivisitato con la partecipazione di Baby K, l’artista italiana più internazionale del momento che, dopo aver conquistato l’Italia con Roma – Bangkok (6 volte platino in Italia, singolo più venduto nel 2015, al n.1 in classifica per 11 settimane, record assoluto di streaming giornalieri su Spotify Italia e oltre 100 milioni di visualizzazioni tra official e lyric video), sta scalando le classifiche in Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Finlandia, Singapore, Colombia, Perù.

Pochi giorni fa, a questo proposito, è stato sbloccato anche per l’Italia il videoclip della versione spagnola di Roma-Bangkok, che vi proponiamo di seguito.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *