Macklemore & Ryan Lewis collaborano con Fences per il brano “Arrows”

Cover del singolo "Arrows"
Cover del singolo “Arrows”

Nuova musica per Macklemore & Ryan Lewis. Dopo l’enorme successo dell’album The Heist, i pluripremiati artisti partecipano al nuovo singolo di Fences intitolato Arrows,  nelle radio italiane da oggi venerdì 5 settembre. Dietro il nome Fences si cela il progetto musicale di Christopher Mansfield (voce, chitarra e anima del progetto stesso), affiancato da Ben Greenspan (chitarra e synth) e Lindsey Starr (basso, moog e vox). Negli USA Arrows ha già raggiunto il numero 4 della chart iTunes Alternative Single e il numero 1 della Emerging Artists chart di Billboard, mentre il video, che vede la presenza di Macklemore, ha superato il milione di views su You Tube.

Queste le parole di Fences sulla collaborazione: «Conosco Macklemore da parecchio tempo. È un’amicizia nata in giro per Seattle. Ci siamo sempre confrontati e aiutati sulla nostra musica e abbiamo unito gli sforzi quando ha avuto un senso. Lo considero un poeta senza paura e un uomo generoso. Arrows è la cima della nostra personale montagna».

Macklemore aggiunge: «Fences è un buon amico. Siamo simili, ecco perché siamo vicini al di là della musica. Ho sempre ammirato le sue capacità nel descrivere con le parole e nell’evocare immagini. Abbiamo fatto un po’ di cose insieme nel corso degli anni e questo brano è la cosa che mi piace di più tra i nostri lavori».

Di seguito il videoclip di Arrows.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.