Luca Chikovani album

Luca Chikovani: dal web al disco “Start”




Dal 15 luglio sarà in vendita Start, il primo disco di inediti di Luca Chikovani, giovane artista georgiano ma romano d’adozione, che fa parte di una nuova generazione di “cantautori” più attenta alle emozioni.

Luca Chikovani "Start"
Luca Chikovani, cover dell’album “Start”

Start segna un vero e proprio inizio per Luca Chikovani, la realizzazione di un sogno che lo ha portato a una crescita artistica, arrivando a creare degli inediti a cui ha lavorato per molto tempo.

“Ho sempre cercato di fare qualcosa di diverso e di internazionale, la maggior parte dei brani li ho scritti pensandoli come singoli e cercando di mischiare vari generi per crearne uno più moderno, senza renderlo banale”, ha dichiarato.

Luca Chikovani, 22 anni appena compiuti, è il narratore musicale di un nuovo mondo che fa dei contrasti la propria forza. Voce di una generazione che grazie al web inventa nuovi linguaggi, Luca ha iniziato a suonare e cantare pubblicando i video su YouTube 3 anni fa. Da qui parte la sua esplorazione nella sfera dei sentimenti contemporanei con un linguaggio fluido, in un incrocio di ossimori e contrasti.

Luca Chikovani è conosciuto dalla community come uno degli autori più seguiti di video cover e con questo progetto musicale – per la prima volta – darà voce a brani inediti scritti e interpretati da lui.

Di seguito la tracklist di Start:

1)     New Generation
2)     Lady Brown Eyes
3)     On My Own
4)     Get Away
5)     Love Yourself
6)     R U Crazy
7)     Let It Go

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.