Lyp Sinc Battle MTV Next

Lip Sync Battle: le star se le cantano (in playback) su MTV Next




Da domenica 20 marzo alle 21.10, in esclusiva su MTV Next, il canale a brand MTV solo su Sky (canale 133), arriva il fenomeno americano di enorme successo, Lip Sync Battle, lo show che vede sfidarsi le celebrità a colpi di playback. A condurre lo show è l’attore e rapper, icona dell’intrattenimento e due volte vincitore di un Grammy Award, LL Cool J, insieme alla modella Chrissy Teigen, sua simpatica spalla.

Lip Sync Battle è un programma televisivo comico-musicale, spin-off di un gioco nato all’interno del programma Late Night with di Jimmy Fallon e diventato subito un vero e proprio fenomeno virale. Ogni episodio di Lip Sync Battle è caratterizzato da un duello in due round tra due celebrità che devono cantare in playback due celebri canzoni a loro scelta. Alla fine della sfida il pubblico ne decreta il vincitore.

Tra le tante star che hanno partecipato allo show ci sono Anne Hathaway, la cui esibizione di Wrecking Ball di Miley Cyrus ha fatto il giro del mondo ed è diventato uno dei video più cliccati del web, Emily Blunt, Dwayne Johnson alias “The Rock”, Jimmy Fallon, Justin Bieber, Iggy Azalea, Queen Latifah, Will Arnett, Victoria Justice e molti altri.

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito http://ondemand.mtv.it/serie-tv/lip-sync-battle.

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *