L’elettronica di Guetta, Clean Bandit e Robin Schulz all’iTunes Festival

Per tutto il mese di settembre Londra sarà invasa da grandi nomi della scena musicale internazionale in occasione dell’ottava edizione dell’iTunes Festival. Questa sera sul palco della Rondhouse della città inglese è di scena la musica elettronica con tre protagonisti delle classifiche degli ultimi mesi: David Guetta, Clean Bandit e Robin Schulz. 

Sarà proprio quest’ultimo ad aprire la serata a partire dalle ore 20:30. Il dj tedesco, forte dei successi del remix di Waves di Mr. Probz Prayer In C, è la risposta più evidente al fenomeno dell’EDM e sta conquistando il mondo. Qui da noi Prayer In C è diventato disco d’oro.

Alle 21:15 sarà la volta dei Clean Bandit, fenomeno dell’anno con la super hit Rather Be. Il gruppo animerà l’evento con l’originale combinazione tra musica elettronica e melodie classiche e proporrà, oltre al già citato brano, anche la recente Extraordinary e altri brani contenuti nel disco d’esordio New Eyes.

Clean Bandit, questa sera all'iTunes Festival
Clean Bandit, questa sera all’iTunes Festival

La serata culminerà con l’esibizione di David Guetta prevista per le ore 22:30. Il dj e produttore francese è a quota tre partecipazioni all’iTunes Festival e per quest’oggi promette un party pieno di energia. David ha tutte le ragioni per festeggiare: la sua ultima creatura, Lovers On The Sun, è da poco diventata la quinta numero 1 nella classifica inglese della sua carriera. Solo in UK Guetta ha venduto oltre 9 milioni di singoli. Anche l’Italia sta dimostrando di apprezzare il brano, dal momento che è già stato certificato “oro”.

David Guetta, molto atteso sul palco di Londra
David Guetta, molto atteso sul palco di Londra

Vi consigliamo di seguire live in streaming su www.itunesfestival.com l’incredibile evento di questa sera.

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *