Kylie Minogue, addio a Roc Nation. Dal 24/3 il dvd del “Kiss Me Once Tour”

Kylie Minogue, cover del cofanetto "Kiss Me Once - Live At The SSE Hydro"
Kylie Minogue, cover del cofanetto “Kiss Me Once – Live At The SSE Hydro”

Kylie Minogue pubblicherà il 24 marzo il suo nuovo live Kiss Me Once – Live At The SSE Hydro in DVD/CD, Blu-ray/CD e formati digitali. Registrato nel corso del tour europeo (31 date in 15 paesi), Kiss Me Once – Live At The SSE Hydro è un’ eccezionale performance live continua, e dimostra ancora una volta l’eccezionale talento della Principessa del Pop dal vivo. Nel frattempo la popstar australiana ha deciso di abbandonare la Roc Nation di Jay Z dopo due anni di collaborazione.

Nuovo materiale in arrivo per i fan di Miss Minogue: dal 24 marzo sarà nei negozi il cofanetto del Kiss Me Once Tour. Lo spettacolo (attualmente in scena in Australia) mescola tra loro hit del passato e brani più recenti della discografia di Kylie, con una selezione di canzoni tratte dall’ultimo album Kiss Me Once uscito un anno fa, oltre a classici come Can’t Get You Out Of My Head, Slow e I Should Be So Lucky. Inoltre, alcune delle canzoni più amate dai fan sono disponibili per la prima volta su DVD.

Il DVD contiene anche del materiale esclusivo, compreso l’intero filmato di Sleepwalker che veniva mostrato prima di ogni show, e tre nuovi brani di Kylie + Garibay. Sleepwalker vede Kylie protagonista in un’atmosfera sognante dove recita diversi personaggi, incluse le incarnazioni di Miss Havisham e della Bella Addormentata. Nel DVD sono inoltre contenuti per intero i visual screen di Chasing Ghosts, Sexercize, Skirt, Can’t Get You Out Of My Head e In Your Arms.

Di seguito la tracklist:

  1.   Breathe / Les Sex Intro 
  2.   Les Sex
  3.   In My Arms
  4.   Timebomb
  5.   Wow
  6.   Step Back In Time
  7.   Spinning Around
  8.   Your Disco Needs You
  9.   On a Night Like This
  10. Slow
  11. Enjoy Yourself
  12. Hand On Your Heart
  13. Never Too Late
  14. Got To Be Certain
  15. I Should Be So Lucky
  16. Need You Tonight
  17. Sexercize
  18. Nu-Di-Ty Segue
  19. Can’t Get You Out Of My Head
  20. Kids
  21. Beautiful
  22. Kiss Me Once
  23. Get Outta My Way
  24. Love At First Sight
  25. Locomotion
  26. All The Lovers
  27. Into The Blue

Con la fine del tour in Australia si conclude anche il rapporto tra Kylie Minogue e la Roc Nation. La motivazione sarebbe l’insuccesso commerciale del disco Kiss Me Once, che è stato anche poco promosso da chi di dovere. Ma non sarà di certo questo a fermare la vena creativa della popstar che, proprio per la Roc Nation, aveva già lasciato la Parlophone dopo 16 anni di collaborazione. A quanto pare la piccola Principessa del Pop avrebbe tra le mani dei brani prodotti con 3 nomi da urlo: Nile Rodgers, Disclosure e Giorgio Moroder (quest’ultimo ha recentemente collaborato con Kylie per il singolo Right Here, Right Now).

In attesa di scoprire la prossima mossa di Kylie, vi lasciamo con il video dell’esibizione live di Timebomb registrata proprio a Glasgow durante il Kiss Me Once Tour.  Non è fantastica?

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.