Arriva dalla Francia il 19enne Kungs (vero nome Valentin Brunel), il giovane DJ e produttore che ha iniziato la sua carriera musicale a 5 anni grazie ad un djembe regalato dai genitori. È suo This Girl, il brano che sta riscuotendo un enorme successo sia in Italia che all’estero su tutte le piattaforme: è n.1 di Shazam sia in Italia che nel mondo, Top 10 in iTunes in 33 paesi e Top10 in Italia, è Top30 nella Global Chart di Spotify e Top20 nella Top50 Italia e nei vari store digitali ha totalizzato oltre 50 milioni di stream nel mondo.
Il successo di This Girl passa anche dal videoclip, che – diretto da Matt Larson per La Main Productions e con protagonisti Irina Martynenko e Louïs Rault Watanabe – ha totalizzato oltre 20 milioni di views su YouTube. Con questo pezzo Kungs è nella Top10 dei più suonati in Italia al momento: un biglietto da visita che ha convinto anche un colosso della telefonica come H3G a scegliere la traccia come colonna sonora del nuovo spot.
Valentin Brunel (questo il vero nome dell’artista) ha scoperto da adolescente la sua passione per la musica elettronica, passione diventata sempre più forte intorno a 17 anni. Dopo i suoi primi lavori (i remix di Jammin’ di Marley e West Coast di Lana del Rey) che hanno ottenuto diversi milioni di plays su Soundcloud e YouTube, Kungs si è fatto conoscere grazie ai primi remix ufficiali: On My Way di Axwell e Ingrosso e Are You With Me di Lost Frequencies.
Nel frattempo Kungs è impegnato in una lunga serie di impegni live in giro per l’Europa e in alcuni di questi si è esibito insieme a colleghi del calibro di David Guetta e Oliver Heldens.
Via Ufficio Stampa