Just Hold On segna il debutto solista di Louis Tomlinson, ex One Direction che si è trovato a collaborare per questa traccia con Steve Aoki. Il brano è stato lanciato alla Wembley Arena di Londra in occasione della finale di X Factor Uk ed è entrato direttamente alla #1 della classifica generale di iTunes in più di 14 Paesi (Top 5 in altri 58 mercati) e di quella dance in oltre 50 Paesi, tra cui Stati Uniti e Italia.
Steve Aoki e Louis Tomlinson hanno raggiunto subito la vetta delle charts con Just Hold On, il singolo prodotto da Aoki e scritto dallo stesso Steve con Louis, Eric Rosse, Sasha Sloan e Sir Nolan, già in rotazione nelle radio italiane. Louis Tomlinson è uno dei componenti degli One Direction, la pop band di maggior successo degli ultimi anni, che ha venduto complessivamente più di 99 milioni di copie su scala internazionale e che si è esibita davanti a oltre 7,5 milioni di fan in tutto il mondo.
Steve Aoki è una superstar della musica dance: 2 nomination ai Grammy, nella Top 10 dei dj più importanti del pianeta per quattro anni consecutivi secondo Dj Mag e Best Dj in America 2015 secondo Dj Times. Il suo documentario I’ll Sleep When I’m Dead ha ricevuto una nomination ai prossimi Grammy come “Best Music Film”.
Via Ufficio Stampa