J Balvin Sanremo 2016

J Balvin: dal 24 giugno l’album “Energía”




Arriverà il 24 giugno Energíail nuovo album di J Balvin che dopo il successo mondiale di Ginza è pronto a pubblicare un disco pieno di collaborazioni importanti: da Pharrell Williams a Daddy Yankee passando per Juanes.

J Balvin Energía
J Balvin, cover dell’album “Energía”

Nei mesi scorsi J Balvin ha conquistato, anche in Italia, tutte le classifiche possibili e immaginabili con il reggaeton di Ginza (3 volte platino nel nostro Paese). Un successo dovuto all’innovativa fusione tra le influenze dei primi artisti reggaeton di Puerto Rico, i ritmi colombiani che l’artista ha nel sangue e un amore sconfinato per il progressive hip-hop e r&b.

La stessa miscela che ritroveremo anche in Energía, l’album in uscita il 24 giugno e già in pre-order su iTunes. Nel disco oltre a Ginza ci sono collaborazioni con Pharrell & Bia, Daddy Yankee, Fuego, Yandel e Juanes.

Questa la tracklist completa: Veneno, Malvada, Safari (featuring Bia, Pharell Williams, Sky), Bobo, Sigo Extrañándote, Primera Cita, Pierde Los Modales (featuring  Daddy Yankee), Por un Dìa, No Hay Tìtulo (featuring Bia), Acércate (featuring Yandel), Snapchat, Hola, Ginza, Solitario, 35 Pa Las 12.

In attesa di ascoltare i nuovi brani, qui trovate l’intervista che PopSoap fece a J Balvin in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.