J-Ax news

J-Ax: “Intro” nuovo singolo con Bianca Atzei

Arriverà in radio venerdì 27 novembre Intro, il nuovo singolo di J-Ax. Il brano, nell’inedita versione cantata con Bianca Atzei, è contenuto nel repack Il bello d’esser brutti – Multiplatinum Edition, in uscita il 4 dicembre, che include anche il DVD del live al Blue Note di Milano. Dal 6 dicembre l’artista sarà impegnato in un instore tour per presentare il progetto.

J-Ax nuovo album
J-Ax, cover dell’album “Il bello d’esser brutti – Multiplatinum Edition”

Sono passate 42 settimane dalla pubblicazione de Il bello d’esser brutti, l’ultimo album di J-Ax sempre stabile ai primi posti delle classifiche di vendita. Dopo aver conquistato 3 dischi di platino, il rapper festeggia un anno ricco di successi con la riedizione dell’album.

Per l’occasione diversi brani sono stati rivisitati diventando duetti inediti, a partire da La tangenziale (festa. Elio, di cui vi avevamo già parlato), L’uomo col cappello con Pau dei Negrita, La tangenziale live @Blue Note con Neffa, Nati così con Chiara Galiazzo e Intro, singolo in rotazione radiofonica da venerdì 27 novembre, che vede la partecipazione di Bianca Atzei, effettivamente a digiuno da duetti da qualche settimana (e ci stavamo preoccupando).

Intro è una confessione in parole e musica che svela il mondo interiore di J-Ax, come artista e come uomo: “È una riflessione sulla mia vita e sulla mia carriera. Sul sistema in cui ero incastrato. Insomma in questo pezzo ho voluto raccontare tutto il brutto che ho vissuto in questi anni”, ha spiegato.

Di seguito le date dell’instore tour, durante il quale sarà possibile incontrare l’artista e farsi autografare il repack del disco (clicca sull’immagine per ingrandire).

J-Ax instore

 

Emanuele Corbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.