La Regina Elisabetta è avvisata: il 31 gennaio Londra verrà travolta dalla musica politicamente scorretta e ‘diversamente regale’ di Immanuel Casto e Romina Falconi, che per la prima volta saranno in concerto oltremanica al The Forge, club dell’eclettica Camden Town.
Immanuel Casto e Romina Falconi, le due icone LGBT italiane, si esibiranno nella capitale inglese accompagnati dalla band del Sognando Cracovia Tour e dalle immancabili Beat Girls. Il live londinese arriva dopo la pubblicazione in digitale di Alphabet of Love EP, il primo progetto di Casto pensato per il mercato europeo che contiene i suoi successi riadattati in lingua inglese e spagnola: Alphabet of Love, Who is Afraid of Gender?, Crash (English version), Beauty & the Priest (il brano in italiano Che bella la cappella) e Deepthroat Revolution (Spanish Version).
Immanuel Casto, inoltre, si è già fatto notare a livello internazionale grazie al video di Alphabet of Love, estratto dall’ultimo disco The Pink Album, in anteprima mondiale sul colosso Pornhub. L’artista è stato il primo cantautore europeo a presentare il proprio lavoro in collaborazione con il sito di adult entertainment più popolare al mondo.
Un commento su “Immanuel Casto e Romina Falconi: la loro prima volta a Londra”