Beautiful Disaster video

Il “Beautiful Disaster” di Fedez e Mika da oggi in radio

Arriva oggi in radio Beautiful Disasteril singolo che vede la collaborazione tra Fedez Mika. Il brano è contenuto nel repack Pop-Hoolista CosoDipinto Edition, pubblicato a ottobre, e aveva subito conquistato la vetta della classifica dei singoli più acquistati in digitale su iTunes. Online il videoclip della canzone, girato tra Milano e Brindisi e diretto da Mauro Russo.

Beautiful Disaster è il secondo inedito tratto dalla ristampa dell’ultimo, fortunato album di Fedez, ma compare anche nella nuova versione di No Place In Heaven, il disco di Mika. La canzone racconta la storia della fine del mondo, ma nonostante cantino un momento apocalittico, i due artisti riescono a vedere il lato romantico e a descrivere emozioni e sentimenti positivi che convivono col disastro.

A parlare di questa inedita collaborazione sono i due diretti interessati.“L’idea di una collaborazione con Mika è nata da una cena dove è nata la nostra amicizia”, ha dichiarato Fedez. “Sono felice di aver lavorato con Fedez perché ha dato vita a una mia canzone sui cui lavoravo da tempo senza riuscire a terminarla. Lui invece ha saputo completarla con le sue rime e una produzione di cui sono orgoglioso. Ci siamo molto divertiti a girare il video” , ha aggiunto Mika.

Il singolo è stato prodotto da Takagi & Ketra per Newtopia. La distribuzione è affidata a Sony Music Italy.

Fedez Mika, oltre a collaborare per Beautiful Disaster, sono anche colleghi nella nona edizione di X Factor, che il 10 dicembre su Sky Uno in diretta dal Mediolanum Forum di Assago proclamerà il vincitore di quest’anno.

Di seguito il videoclip di Beautiful Disaster

 

Emanuele Corbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.