Boostedkids Tomorrowland live

I Boostedkids al Tomorrowland il 26 luglio

I Boostedkids, DJ producer italiani che negli ultimi anni hanno collaborato con artisti del calibro di Dimitri Vegas & Like Mike ed Axwell, domenica 26 luglio faranno ballare per il secondo anno consecutivo il Tomorrowland, uno dei festival più importanti al mondo per quel che riguarda la musica elettronica. Un traguardo importante per i due artisti, che condivideranno questa esperienza con pesi massimi della dance come David Guetta Avicii.

I Boostedkids, a dispetto del nome, sono italianissimi e sono formati da Daniele Spada e Francesco Chinelli. Il 26 luglio torneranno al Tomorrowland,  festival che si svolge a Boom, in Belgio. Oltre a loro l’edizione 2015 ospita David Guetta, Hardwell, Avicii, Steve Aoki, Sven Vath, Dimitri Vegas & Like Mike e centinaia di altre star del mixer. Sul palco ci sarà pure la National Orchestra of Belgium, per un mix di musica classica e dance che solo nel Nord Europa poteva nascere.

Per i Boostedkids si tratta di un altro tassello importante per la loro carriera. Domenica 26 luglio, infatti, saranno protagonisti sullo  Smash The House Stage, il palco dedicato alla label di Dimitri Vegas & Like Mike, i top DJ belgi con cui i due italiani hanno già collaborato ad esempio per G.I.P.S.Y.

In console con i Boostedkids e Dimitri Vegas & Like Mike ci saranno anche Bassjackers, Benny Benassi, Carnage, Danny Howard, Fox Stevenson, Lost Frequencies, Mambo Brothers, Regi, Ummet Ozcan e Wolfpak.

Con più di 28.000 fan su Facebook, presenze in festival importanti come l’Helios ad Ipsos Beach – Corfù dove si sono esibiti accanto ad un top DJ come Dyro, i Boostedkids stanno letteralmente conquistando a poco a poco il clubbing internazionale. Le loro produzioni sono spesso supportate da artisti quali Dimitri Vegas & Like Mike, Hardwell, David Guetta, Pete Tong, Nervo e Bob Sinclar.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *