MTV Digital Days 2016

Gli MTV Digital Days 2016 tornano a Venaria Reale




Dopo il successo delle edizioni del 2013 e del 2014, che hanno visto una grande partecipazione di pubblico, gli MTV Digital Days 2016 scelgono di tornare in Piemonte, ancora una volta alla Reggia di Venaria. La quarta edizione degli MTV Digital Days è infatti in programma Venerdì 9 e Sabato 10 Settembre, in collaborazione con il Consorzio la Venaria Reale.

La due giorni di eventi a brand MTV prevede, anche per l’edizione 2016, attività pomeridiane dedicate alle intersezioni tra musica, intrattenimento e innovazione, un’area dedicata alle start up e serate destinate alla musica elettronica con DJ set di importanti DJ internazionali e italiani. Il Format sviluppato con MTV Digital Days è, infatti, orientato a divulgare una cultura della conoscenza di tipo esperienziale, è ideato per avvicinare i giovani alle realtà più significative in ambito di innovazione e alla riscoperta dei luoghi più interessanti del Paese da un punto di vista storico e culturale anche attraverso incontri, workshop e attività collaterali.

«Gli MTV Digital Days sono una scommessa che è stata vinta, grazie all’apprezzamento del mercato e alla grande partecipazione del nostro pubblico alle edizioni precedenti –  afferma Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia – Siamo molto felici di riportare quest’anno l’evento alla Venaria Reale, dove abbiamo iniziato l’esperienza degli MTV Digital Days. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro e ringraziamo fin d’ora il Consorzio de La Venaria Reale per il sostegno e la collaborazione».

«Dopo il successo delle edizioni 2013 e 2014, siamo lieti di ospitare nuovamente questa importante manifestazione-evento – dichiara Mario Turetta, Direttore de La Venaria Reale – che si presenterà secondo criteri nuovi e con una formula arricchita, corrispondente al meglio del contesto magico della Venaria Reale e ai gusti del pubblico più giovane, che sempre più continua a rappresentare uno dei nostri principali target di riferimento. Ringrazio dunque gli organizzatori per quanto concordato: siamo già pronti per lavorare all’organizzazione della due giorni di settembre».

Il partner produttivo dell’edizione 2016 degli MTV Digital Days è Vivo Concerti.

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.