Giorgio Vanni news

Giorgio Vanni live ai Magazzini il 30 settembre




Dopo il successo della scorsa primavera, venerdì 30 settembre Giorgio Vanni e i Figli di Goku ritornano finalmente a Milano presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 per un travolgente concerto live che accenderà l’anima di tutti gli appassionati delle sigle dei cartoni animati.

Conosciuto come la voce ufficiale delle migliori canzoni dei cartoni animati di Italia Uno, Giorgio Vanni, per lo speciale live show ai Magazzini, presenterà dal vivo i brani del suo ultimo progetto discografico Super Hits – il meglio del meglio del meglio, un esplosivo doppio cd contenente ben 44 sigle originali rimasterizzate in digitale, di cui 3 inedite.

L’evento ripercorrerà le più famose cartoon hits che hanno profondamente segnato la nostra infanzia e che continuano a rallegrare tuttora le nostre giornate. Ad accompagnare Giorgio Vanni in questo straordinaria avventura ci sarà come sempre la sua band, i Figli di Goku.

Dalla celebre sigla dei Pokemon a quella di Superman e Hallo Lupin non mancherà l’occasione di scatenarsi anche sulle note dell’inconfondibile sigla del mitico Dragon ball.

Le sorprese non finiscono qui, perché ad allietare la serata ci saranno tanti cosplay vestiti da cartoon. Al live farà inoltre seguito un lungo after show con dj set che vedrà alternarsi sul palco solo la migliore musica del momento.

Apertura porte ore 21:00

Ingresso 10 €




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.