Dopo Equilibrio Perfetto e Colorful Blowjobs, Flavio Zen lancia Golden Blowjobs, il terzo volume della serie “Soulstep Experiments” nonchè la versione gold del suo precedente lavoro sotto Laezon Records e grazie al supporto del collettivo Tangram Square.
Colorful Blowjobs, il suo precedente lavoro, Flavio Zen ha mandato al pubblico un segnale abbastanza chiaro e diretto, un messaggio tangibile e stabile ma allo stesso tempo allusivo e simbolico, volto alla divulgazione del pensiero dell’artista stesso. In questo nuovo capitolo i riferimenti al sesso e alla passione sembrano essere più eleganti e raffinati, meno eccentrici ma ancora una volta in primo piano e gli stessi titoli dei brani stimolano le fantasie di uno spirito leso che ancora una volta decide di lanciarsi nel vuoto.
Con Golden Blowjobs, che sta come a rappresentare la versione “gold” del precedente lavoro, nonchè il terzo capitolo dei suoi “Soulstep Experiments”, Zen ci fa capire come la cenere di quella idea sia ancora calda e in grado riscaldare sotto nuovi vari aspetti.
Dalla trap sperimentale alla chiptune, dai riseup colmi di speranze ai drop in appaganti, dalle armoniche complete dei synth ai coiti interrotti delle pause e l’ansia di volerne ancora, questi sono i pompini dorati: gli istanti in cui le nostre aspettative vengono illuse-deluse, il pensiero di essere in grado di ottenere qualcosa ma scegliere di fare altro, serbandosi quella prelibatezza per dopo, anche per finta perchè a volte è più appagante sognare che toccare con mano.
Il singolo che lancia l’album di Flavio Zen è Iminluv featuring Cammie Robinson.
https://www.youtube.com/watch?v=j6WCwRX2S64
Questi i link per ascoltare Golden Blowjobs:
SPOTIFY:
ITUNES:
https://itunes.apple.com/it/album/golden-blowjobs-vol.-3-soulstep/id10815 09587?app=itunes&ign-mpt=uo%3D4
GOOGLE PLAY:
https://play.google.com/store/music/album/album?id=B2kle64bv6cfy4q6sz uxjtvyxna
Via Ufficio Stampa
Grazie 🙂