Esclusivo, Geri Halliwell in Italia conferma: “Nuovo album in arrivo”

Gli amanti della pop music targata anni ’90 residenti a Milano e dintorni da ieri sono in fermento: Geri Halliwell, l’indimenticabile rossa delle Spice Girls, è approdata in terra lombarda. E a PopSoap ha rivelato alcune novità musicali.

Il motivo della visita al nostro Paese è il Gran Premio di Formula 1, che in questi giorni sta interessando la città di Monza e che domani giungerà al termine con la gara ufficiale. Ginger Spice è infatti legata sentimentalmente a Christian Horner, team manager della Red Bull Racing, e ha deciso di seguire il compagno per una breve vacanza italiana. L’occasione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, così PopSoap ha deciso di passare un tranquillo sabato sera di inizio settembre in compagnia della cantante. E non solo ha avuto il piacere di incontrarla, ma anche ricevuto qualche gradito dettaglio sul prossimo step della sua carriera musicale.

Geri, dopo aver lasciato le Spice Girls nel 1998, ha intrapreso la carriera solista con alterne fortune. L’esordio nel ’99 con Schizophonic, che conteneva le hit Look At Me, Mi Chico Latino, Lift Me Up e Bag It Up. Nel 2001 il secondo capitolo Scream If You Wanna Go Faster con il successo mondiale It’s Raining Men, cover del brano delle Weather Girls. Al 2005 risale invece l’ultimo disco Passion, rivelatosi però un buco nell’acqua. Due anni più tardi la reunion con le altre ex colleghe per un Greatest Hits e un tour, e ad ottobre 2013 il singolo solista Half Of Me, pubblicato però solo in Australia e flop di dimensioni galattiche.

L’avventura musicale della Halliwell però non è ancora finita, perché a PopSoap ha rivelato che la pubblicazione del suo quarto album è sempre più vicina. La nuova fatica discografica dovrebbe vedere la luce a gennaio 2015 e si tratta di un lavoro del quale Geri si è definita molto entusiasta e soddisfatta. «Ancora oggi non sono molto contenta di come sia uscito Passion, ma sono davvero emozionata per queste nuove canzoni. La più vecchia che ho scritto risale addirittura a 7 anni fa, quindi sarà il caso che sia un buon album!» ha scherzato mentre firmava a qualche fan i booklet dei cd e posava per le foto ricordo. E ha aggiunto: «Uscirà anche in Italia, io amo gli Italiani!».

Che dire? Noi ti aspettiamo a braccia e orecchie aperte!

Geri Halliwell con il compagno Christian Horner e alcuni fan
Geri Halliwell con il compagno Christian Horner e alcuni fan

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.