Alessio Bernabei news

“Due giganti” di Alessio Bernabei da domani in radio




Sarà in radio da domani, venerdì 1 luglio, Due giganti, il nuovo singolo di Alessio Bernabei tratto dal primo disco solista Noi siamo infinito. il brano arriva dopo la title-track (certificata platino per le vendite) e Io e te = la soluzione.

Alessio Bernabei è appena tornato da Los Angeles dove ha partecipato alla presentazione con Justin Timberlake e Anna Kendrick (la voce di Poppy) del nuovo lungometraggio d’animazione Trolls negli studi della Dreamworks. Alessio sarà la voce del troll Branch, il protagonista maschile che nella versione originale è doppiato da Justin Timberlake.

Protagonisti della storia sono la Principessa Poppy e il troll Branch, i quali decidono di allontanarsi dal loro mondo alla volta di un altro del tutto sconosciuto, per andare a cercare il re della foresta dei troll che è stato rapito. Sarà un viaggio avventuroso che metterà alla prova Poppy e Branch, i quali verranno a conoscenza della misteriosa origine dei capelli colorati dei Trolls.

Sul fronte musicale, invece, Alessio Bernabei sarà tra i protagonisti del Coca-Cola Summer Festival – il gusto dell’estate, nella puntata in onda su Canale5 l’11 luglio in prima serata.

Di seguito gli appuntamenti live aggiornati del tour estivo dell’artista e l’audio del nuovo singolo Due giganti, in rotazione radiofonica da domani e per il quale il cantante ha appena girato un videoclip con la partecipazione di due ballerini dell’ultima edizione di AmiciAndreas Müller Patrizio Ratto.

16 luglio Roma – Porta di Roma Live; 17 luglio Telese Terme (BN) – Parco Antiche Terme Jacobelli; 22 luglio Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone e Borsellino; 23 luglio Castellammare del Golfo (TP) – Arena del Sole; 10 agosto – Alassio (SV) – Auditorium Simonetti – Parco San Rocco;  14 agosto Spinazzola (BT) – Piazza Plebiscito;  19 agosto Marina di Pisa – Piazza Viviani; 20 agosto Vallerano (VT) – Piazza del Ruscello.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.