Drake Pop Style

Drake torna con due brani a sorpresa




Lo avevamo lasciato lo scorso anno con il successo del suo disco If You’re Reading This It’s Too Late (oltre 2.8 milioni di copie vendute) e del singolo Hotline Bling (oltre 3.5 milioni di copie, certificato platino in Italia e con un video che ha superato quota 6 milioni di visualizzazioni) e a sorpresa ritroviamo Drake oggi con due nuovi brani inediti One Dance e Pop Style disponibili su iTunes.

 Come ci si aspettava, Drake ha già conquistato la vetta della classifica iTunes America posizionandosi al #1 posto con Pop Style e al #2 con One Dance ed è solo l’inizio. Lo troviamo, infatti, già al #1 posto in UK, Canada, Finlandia, Norvegia, Nuova Zelanda, Svezia, Sud Africa e molti altri Paesi, sul podio in Francia, Danimarca, Messico, Portogallo, Brasile, Argentina e in Top20 in Italia, tutte classifiche destinate a confermare fin dalle prime ore il successo di questi due nuovi attesi brani.

Due nuovi singoli e un carico di sorprese a partire dalle collaborazioni. Se in One Dance accanto a Drake troviamo Wizkid e Kayla, è nei The Throne, nome che compare accanto al brano Pop Style che Drake ci regala la chicca. I The Throne infatti non sono altro che Kanye West e Jay Z

I due brani anticipano l’uscita del nuovo album Views From The 6, di cui non si conosce la data di uscita ma che tutti i fan si aspettano a breve.

Drake è l’uomo dei record. Dopo essere diventato l’artista #1 al mondo nello streaming mondiale su Spotify superando in classifica sia Adele che gli One Direction, con If You’re Reading This It’s Too Late era subito schizzato al #1 della classifica di Billboard (con oltre 550mila copie vendute nella prima settimana) infrangendo lo storico record (51 anni) detenuto dai leggendari Beatles di numero di brani tratti dallo stesso album presenti in contemporanea nella classifica singoli Billboard Hot 100, piazzando tutte le 14 tracce tratte dall’ultimo album nella Top100.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *