Jack Daniel’s, in collaborazione con MusicRaiser – la piattaforma italiana leader del crowdfunding musicale -, ha dato il via a Destinazione Home Festival, un’iniziativa speciale che punta a coinvolgere i giovani artisti con un solido e originale progetto musicale finanziato attraverso il crowdfunding. In palio, la possibilità per un fortunato artista di prendere parte a Home Festival 2016, il più importante festival musicale italiano giunto alla settima edizione, in scena da giovedì 1 a domenica 4 settembre a Treviso.
Tutti coloro che lanceranno una campagna su MusicRaiser entro lunedì 15 agosto avranno la possibilità di essere scelti da Jack Daniel’s e MusicRaiser per entrare a far parte della ricca line-up della nuova edizione di Home Festival (che comprende anche The Prodigy, Martin Garrix, Max Gazzè, Editors, Fabri Fibra e molti altri) e suonare sul palco della Lynchburg Square di Jack Daniel’s allestita all’interno di Home. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono presenti su www.musicraiser.com e sulla pagina Facebook ufficiale di Jack Daniel’s (Facebook.com/JackDanielsItalia).
Jack Daniel’s è per il settimo anno partner di Home Festival, confermandosi così vicino a uno degli eventi musicali italiani più giovani e in fermento, con un occhio sempre rivolto allo scenario musicale internazionale. E si conferma con questa iniziativa anche l’unione, forte e sentimentale, tra Jack e la musica.
Via Ufficio Stampa