Chiara Galiazzo

Chiara si dà alla dance con “Follow The Summer”




Chiara Galiazzo si dà alla musica dance. La vincitrice di X Factor 2012 si concede uno strappo alla regola e, tra una pausa e l’altra dai lavori sul prossimo disco, collabora con il DJ Paco Wurz per Follow The Summer.

Progetto inedito per Chiara Galiazzo. L’interprete di Due respiri e di Straordinario, nonché vincitrice della sesta edizione di X Factor, si cimenta per la prima volta con un brano dalle atmosfere dance e lo fa su una strumentale prodotta dal DJ e produttore italiano, ma ormai di base a Londra, Paco Wurz.

Il risultato di questa inaspettata accoppiata è Follow The Summer, un brano che fonde lo spirito della musica dance con atmosfere lounge e tropical, un brano da ballare a piedi nudi sulla sabbia, inseguendo l’estate proprio come suggerisce il titolo.

Paco Wurz, presentando questa nuova traccia, ha dichiarato: “Ho collaborato con diversi artisti italiani in questi anni, dalle innegabili caratteristiche internazionali. Con questo nuovo percorso artistico vorrei avventurarmi oltre i confini immaginari che delimitano un luogo dall’altro, partendo dall’estate. Perchè ho scelto Chiara? Perchè è come l’estate: fragile e forte”.

In attesa di ascoltare nuova musica di Chiara – il suo ultimo album Un giorno di sole è del 2014, ristampato nel 2015 con il titolo  Un giorno di sole straordinario – di seguito vi proponiamo l’audio di Follow The Summer.

Photo Credit: Simon




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.