Charli XCX stasera a X Factor. Da domani il singolo “Break The Rules”

Charli XCX torna in Italia. Questa sera infatti la popstar sarà ospite, oltre alla canadese Kiesza, del terzo live show di X Factor 8in onda alle 21:10 su Sky Uno. E da domani suonerà in radio il nuovo singolo Break The Rules.

Dopo il successo planetario di Boom Clap, disco di platino in Italia e con oltre 75 milioni di stream su Spotify in tutto il mondo e altrettante visualizzazioni su YouTube, l'”anti-popstar” britannica è pronta a lanciare il brano Break The Rules, che ha già oltre 3,5 milioni di streaming su Spotify, solo grazie al lancio del video sul suo canale YouTube.

Entrambi i singoli sono contenuti nel nuovo album di Charli XCX Sucker, in uscita il 27 gennaio 2015 e che l’artista aveva già presentato a PopSoap qualche tempo fa, definendolo una curiosa via di mezzo tra i Sex Pistols e le Spice Girls.

Gli impegni della giovane popstar non si fermano certo qui. Domenica 9 novembre si esibirà agli MTV Europe Music Awards in diretta da Glasgow, evento all’interno del quale ha pure 2 nomination.

I fan italiani di Charli XCX avranno modo di rivederla nel nostro Paese il 21 febbraio 2015, quando aprirà il concerto di Katy Perry al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Di seguito il videoclip di Break The Rules, da domani nelle radio italiane.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.