Cassandra Raffaele nuovo singolo

Cassandra Raffaele porta “Valentina” in radio




Cassandra Raffaele tornerà in radio domani, venerdì 8 gennaio, con Valentinasecondo singolo estratto dall’ultimo disco Chagall (Leave Music/distribuito da Sony Music), progetto discografico disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming. Online il video della performance live in occasione del concerto dell’artista al Monk Club di Roma.

Valentina è il nuovo singolo di Cassandra Raffaele tratto da Chagall, dopo l’apripista Cane che abbaia mordeIl pezzo, scritto e composto dalla stessa Cassandra, è una ballad contemporanea dal testo intenso, che si muove musicalmente tra atmosfere trip hop e rock: «L’abbandono come l’amore, la morte, non è fazioso, non ha sesso», spiega l’artista che di questo brano in particolare aveva parlato anche con noi di PopSoap in occasione della presentazione del disco.

La traccia è accompagnata da un videoclip ripreso ripreso dal vivo durante il concerto di Cassandra Raffaele al Monk Club di Roma dello scorso 27 novembre, e realizzato da Bright Crew. 

La polistrumentista è infatti impegnata nel tour di Chagall che la vede protagonista sui palchi delle principali città italiane per presentare al pubblico i brani del nuovo disco. Uno show “elettrico” con contaminazioni punk, rock ed elettroniche. Accanto a Cassandra un set di giovani musicisti tra i più talentuosi in Sicilia, tutti impegnati su più strumenti: Noemi CostanzinoGianluca Genova e Cristian Falzone.

Queste le prossime date del tour ad oggi confermate: il 15 gennaio Salerno (Modo Ristorante) e il 21 gennaio Palermo (Studio 22).

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.