Blue, nuovo album a marzo e in concerto a Milano a ottobre

Blue, uno dei gruppi pop britannici più famosi al mondo negli anni Duemila, tornano in Italia per presentare dal vivo il nuovo album Colours in uscita il 2 marzo. L’unica data nel nostro Paese sarà domenica 11 ottobre all’Alcatraz di Milano. I biglietti del concerto, prodotto e organizzato da Barley Arts, sono già in vendita sul circuito TicketOne.

Quattordici anni insieme, 16 milioni di album venduti e un successo mondiale: senza dubbio i Blue sono una delle pop band più celebri ed acclamate. Fin dal loro esordio nel 2001 con All Rise,  Lee Ryan, Antony Costa, Duncan James e Simon Webbe non si sono mai fermati, scalando le chart mondiali e collaborando con grandi artisti come Elton John e Stevie Wonder.

In questi anni, il loro legame è diventato sempre più forte, nonostante ognuno fosse impegnato su fronti diversi, ma la musica ha sempre fatto parte dei loro progetti. Solo nell’ultimo anno, infatti, i Blue si sono esibiti in oltre 170 concerti, presentando l’ultimo disco Roulette, un vincente mix di romantiche ballad e hit squisitamente pop.

Il 2 marzo la boy band pubblicherà il sesto album di inediti, intitolato Colours. L’11 ottobre i ragazzi saranno all’Alcatraz di Milano per l’unica data italiana del tour Colours Of Blue.  Biglietti: € 25,00 + prev. Prossimamente disponibili anche VIP tickets.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.