Beabadoobee, arriva l’album di debutto ‘Fake It Flowers’

Si intitola How Was Your Day? ed è l’ultima anticipazione di Fake It Flowers, album d’esordio di Beabadoobee, uno dei talenti più interessanti della scena inglese, in uscita il 16 ottobre su Dirty Hit. Il brano arriva dopo i precedenti singoli Worth It, Care, e Sorry, che The Guardian ha descritto come “la perfetta rappresentazione di un pentimento, con vibes alternative rock anni ’90”.

Il tour nel 2021: le date

Beabadoobee ha annunciato anche una serie di date da headliner nel 2021 per celebrare la pubblicazione del suo primo album. Tra settembre e ottobre, il Fake It Flowers Tour la porterà in giro per il Regno Unito e l’Irlanda, con ben 14 date tra cui una all’O2 Kentish Town Forum di Londra. I biglietti sono già in vendita.

Tue 07 Sep – MANCHESTER – O2 Ritz
Thu 09 Sep – LEEDS – Beckett University
Fri 10 Sep – NOTTINGHAM – Rescue Rooms
Sat 11 Sep – BIRMINGHAM – O2 Institute
Mon 13 Sep – CAMBRIDGE – Junction
Tue 14 Sep – LEICESTER – O2 Academy
Thu 23 Sep – LONDON – O2 Forum Kentish Town
Fri 24 Sep – BRISTOL – SWX
Sat 25 Sep – OXFORD – O2 Academy
Tue 28 Sep – DUBLIN – The Academy
Wed 29 Sep – BELFAST – Oh Yeah Music Centre
Sat 02 Oct – NEWCASTLE – University Students Union
Sun 03 Oct – EDINBURGH – The Liquid Room
Mon 04 Oct – GLASGOW – SWG3

Chi è Beabadoobee

Nata nelle Filippine e cresciuta a Londra, Bea Kristi ha iniziato a registrare musica sotto il nome di Beabadoobee nel 2017. A soli 20 anni, grazie al suo incredibile pop intimo da cameretta e alla sua estetica DIY, Beabadoobee ha già conquistato una enorme fanbase. La sua primissima canzone Coffee ha ottenuto centinaia di migliaia di stream in pochi giorni, grazie a un video caricato dai fan, e ha avuto un’altra vita quando è stata utilizzata come sample nella hit di Powfu Death Bed (Coffee For Your Head) che è immediatamente diventata virale su TikTok e ha scalato le classifiche di tutto il mondo.

Qualche mese fa, Bea ha seguito i suoi compagni di etichetta The 1975 in un tour in UK che includeva due tappe sold out all’O2 Arena di Londra. Nel 2019 invece ha aperto le date di Clairo in America, è stata headliner del Dirty Hit Tour che è andato interamente sold out e ha pubblicato il suo terzo EP Space Cadet, seguito di Patched Up, pubblicato nel 2018 al debutto con Dirty Hit, e Loveworm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.