Arisa Guardando il cielo

Arisa: “Una notte ancora” nuovo singolo




Una notte ancora è il nuovo singolo di Arisa estratto dall’album Guardando il cielo. Il brano è stato scritto dalla stessa Rosalba su una base del produttore Andy Ferrara e ultimata da Andrea Piras. Una nobile  melodia  che canta un amore da costruire, senza darsi mai per scontati.

Una notte ancora arriva dopo la title track Guardando il cielo (presentata a Sanremo 2016) e Voce, brano a sostegno del Progetto Fondazione Francesca Rava per Haiti. Il nuovo singolo è stato presentato da Arisa al Coca-Cola Summer Festival, manifestazione musicale che vedremo in onda su Canale5 a partire da lunedì 4 luglio in prima serata.

Tutti questi brani sono contenuti nell’ultimo album di Arisa Guardando il cielo, che vanta la collaborazione di Giuseppe Anastasi, di Federica Abbate, Alfredo Rapetti Mogol in arte Cheope, Fabio Gargiulo, Stefano Galafate, Andres Diamond e Don Joe, e dell’ultimo arrangiamento curato dal maestro Carlo U. Rossi in Gaia.

Nel frattempo è partito il tour estivo di Arisa. Queste le prossime date: 14 luglio MILANO Teatro Carcano, Festival La Milanesiana; 29 luglio SANTA MARGHERITA LIGURE, Piazza del Sole; 31 luglio COLLE DI GILBA / PIAN PILUN I Suoni dal Monviso Sanfront.

 

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.