Antonella Lo Coco duetta con Emis Killa in “Che abbia vinto o no”

Emis Killa Antonella Lo Coco uniscono le loro voci per il singolo Che abbia vinto o no, nuovo brano del rapper in uscita domani, martedì 18 novembre. La canzone farà parte della colonna sonora del nuovo film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo Il ricco, il povero e il maggiordomoin uscita l’11 dicembre 2014 nelle sale italiane. Quando PopSoap aveva intervistato Antonella il mese scorso, la cantante ci aveva anticipato che probabilmente entro fine anno l’avremmo ritrovata con nuova musica in un film. Ed ora ecco svelata la sorpresa: l’artista duetterà con il rapper milanese, autore del successo estivo Maracanã.

Queste le parole di Antonella Lo Coco in merito all’incontro con il collega: “Sono molto fiera di questa collaborazione: dopo aver assistito, l’estate scorsa, a un concerto di Emis Killa sono entrata in contatto con il suo staff perché desideravo fortemente lavorare con lui. Penso che il rap sia la versione moderna della canzone d’autore e che i rapper siano i nuovi cantautori. Emis Killa è uno dei pochi a meritarsi questo nome: quello che dice è di profondo spessore. Questo brano nasce appositamente per il film: ciascuno di noi ha scritto il proprio pezzo indipendentemente dall’altro; anche se distanti, si è creato un forte feeling: appena ho sentito la sua parte ho trovato immediatamente l’ispirazione per scrivere la mia, insieme a Valerio Carboni”.

Emis Killa ha commentato così la collaborazione con la Lo CocoE’ un classico esempio di quando voce maschile e voce femminile si fondono bene assieme. Sono molto contento del risultato, non conoscevo Antonella personalmente, ma è stato piacevole collaborare con lei”.

In attesa di ascoltare Che abbia vinto o no, vi proponiamo il videoclip di Optional, l’ultimi singolo di Antonella Lo Coco.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.