Anna Tatangelo Gocce di cristallo

Anna Tatangelo: “Gocce di cristallo” nuovo singolo

Arriverà in radio domani, venerdì 20 novembre, Gocce di cristallo, il nuovo singolo di Anna Tatangelo estratto dall’album Libera. Lo stesso giorno farà il suo debutto sul web il video del brano, diretto da Martin Errichiello e Loredana Antonelli.

Gocce di cristallo,  singolo scelto dalla cantante con l’aiuto dei fan attraverso un sondaggio su Facebook, racconta di un giovane amore finito, i ricordi e le immagini di quello che sarebbe potuto essere riaffiorano, scanditi dalla musica e dalla voce di Anna Tatangelo che interpreta l’anima della storia dei due ragazzi ed esprime i sentimenti che riemergono.

Il brano è contenuto in Libera, album presentato in occasione del 65° Festival di Sanremo con l’omonimo brano. Nel disco trovano posto anche i singoli Occhio x occhio, Senza dire che, Muchacha e Inafferrabile.

Online da domani il video di Gocce di cristallo, per la regia di Martin Errichiello e Loredana Antonelli, che hanno idealmente suddiviso il video in due parti: nella prima Anna Tatangelo si prepara ad una sessione di prove con la sua band, mentre nella seconda i due ragazzi passeggiano per le strade di Roma e Anna diventa la voce narrante della loro storia.

Il video è prodotto dalla Circus Studios, direttore della fotografia è Andrea ArnoneGocce di Cristallo è firmato da Carboni, Cecere, Ciappelli, Angiuli.

 

Via Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.