Amici 15

“Amici 15” dal 21 novembre su Canale5

La nuova edizione di Amici arriverà su Canale5 sabato 21 novembre con la prima puntata del pomeridiano. In quest’occasione scopriremo i nomi dei ragazzi che comporranno la classe di quest’anno. In commissione, accanto a vecchie glorie del programma, anche alcune new entry.

Mentre su Real Time continua l’appuntamento con Amici Casting (dal lunedì al venerdì alle 13:50), condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nelle vesti di supporter dei 100 candidati che vogliono guadagnarsi un banco nella classe della quindicesima edizione della scuola di Amici, Canale5 si prepara ad ospitare il celebre talent show (prodotto da Fascino P.g.T.) ancora una volta nella fascia del sabato pomeriggio. Il 21 novembre Maria De Filippi darà ufficialmente il via all’edizione numero 15 introducendo gli allievi selezionati per occupare i banchi di questo nuovo anno scolastico.

Amici 15 commissione canto
“Amici”, commissione canto. Fonte: Ufficio stampa

Ad accompagnare i ragazzi nel percorso formativo ci saranno due commissioni: una per il canto e una per il ballo. I cantanti saranno affidati a 5 coach, che rispondono ai nomi di Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi e i nuovi arrivati Fabrizio Moro, Alex Braga e Marco Macchini (storico volto di MTV Italia).

Amici 15 commissione ballo
“Amici”, commissione ballo. Fonte: Ufficio stampa

Per quel che riguarda i ballerini, invece, la loro preparazione verrà seguita da Natalia Titova, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu Garrison Rochelle.

 

Via Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.