Alessio Bernabei: da venerdì “Io e te = la soluzione”




Io e Te = la soluzione è il nuovo singolo di Alessio Bernabei in radio da venerdì 29 aprile e contenuto nel suo primo album da solista Noi siamo Infinito, stabile nella top 5 degli album più venduti. Lo stesso giorno sarà online anche il video per la regia di Mauro Russo e ambientato nella splendida cornice del Salento, in alcune tra le più belle baie e spiagge della zona di Otranto.

Nel nuovo video vedremo Alessio Bernabei alla guida uno splendido chopper d’epoca attraverso il litorale salentino, dove incontrerà alcuni ragazzi su una spiaggia e una bellissima ragazza.

Il video si chiude con le immagini della festa, insieme alla spettacolari immagini, riprese da un  drone, di Alessio che canta su una scogliera a picco sul mare.

Io e Te = la soluzione arriva dopo Noi siamo infinito che, a oltre due mesi dal Festival di Sanremo, è il brano sanremese più ascoltato su Spotify, oltre ad aver ottenuto la certificazione oro per le vendite ed aver raggiungo con il video quasi 8 milioni di visualizzazioni.

Poche settimane fa vi avevamo presentato l’album Noi siamo infinito, raccontato direttamente dalle parole dello stesso Alessio Bernabei. Qui l’articolo sull’esordio solista del cantante.

 

Photo Credit: Julian Hargreaves

Via ufficio stampa

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.