Alessandra Amoroso nuovo singolo

Alessandra Amoroso in radio con “Vivere a colori”




Sarà in radio da venerdì 17 giugno Vivere a colori, nuovo singolo di Alessandra Amoroso estratto dall’omonimo disco certificato platino. Il 16 e il 18 giugno la cantante sarà protagonista di due eventi esclusivi a Milano e Roma.

Archiviato il successo di Comunque andare, singolo ‘platino’ per le vendite, Alessandra Amoroso propone un altro brano firmato da Elisa: la title-track Vivere a colori, infatti, è stata scritta testo e musica dalla cantautrice, mentre la produzione è stata affidata ad Andrea Rigonat.

Il brano è un inno all’amore inteso come gioia di vivere, serenità e voglia di sorridere di fronte a tutti i colori che dipingono la realtà. Un singolo dal ritmo coinvolgente ed energico che farà cantare e ballare in questa estate 2016.

Alessandra Amoroso presenterà il brano in due eventi esclusivi organizzati il 16 giugno a Milano e il 18 giugno a Roma.

Giovedì 16 giugno alle 15:15 sul terrazzo del Mondadori Megastore Duomo di Milano (Piazza del Duomo 1) Alessandra si esibirà in una performance live in cui canterà Vivere a colori e i due brani più votati dai fan sulla sua pagina Facebook e consegnerà personalmente durante un meet&greet previsto alle 16:30 i biglietti del suo concerto ai vincitori del contest svoltosi dall’1 al 12 giugno 2016. L’evento nasce dalla collaborazione tra Mondadori Store, Radio Italia, Sony Music, Friends&Partners e Ticketone.

Sabato 18 giugno, in collaborazione con lolaandgrace, a bordo di due bus dal tetto scoperto carichi di musica, emozioni e colori, Alessandra attraverserà la Capitale per incontrare i suoi fan “on the road”. Dopo tre tappe speciali nel cuore di Roma, il percorso culminerà con performance e meet&greet previsti a partire dalle 18:00 presso lo Store lolaandgrace di Euroma2 (Viale dell’Oceano Pacifico 83).

Qui la recensione dell’anteprima tour di Alessandra Amoroso a Milano dello scorso 30 maggio.

 

Photo Credit: Giovanni Gastel

Via Ufficio Stampa




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.