Ada Reina: uscito il video di “Dipendenza”

Ve l’avevamo annunciato ieri, ed ecco che è arrivato il video di Dipendenza, il nuovo singolo di Ada Reina tratto dall’EP Ada, uscito ieri per Diadora/Carosello Records e disponibile in free download sul sito di Diadora www.diadora.com.

Dipendenza è solo una delle cinque tracce che compongono il progetto, caratterizzate dall’innovativo sound electro pop – che non ha altri rappresentanti nel nostro Paese – unite a testi schietti e sferzanti e alla grintosa voce della giovane artista di origini sudamericane. Il video è disponibile qui.

Sorprendente la scelta di regalare al pubblico il mini album. Un’operazione di pubblicazione inedita per l’Italia e una connection, quella tra la casa discografica della giovane artista e un brand internazionale come Diadora, che così spiega la label: “In occasione dell’uscita di “ADA”, Carosello Records ha scelto di legarsi a Diadora per sperimentare un nuovo modo di distribuire la musica. Questo caso, il primo in Italia, vedrà annullare totalmente l’idea delle classifiche musicali a favore della distribuzione gratuita dell’ep di Ada Reina sul sito www.diadora.com“. 

Proprio ieri abbiamo intervistato Ada Reina. Se ancora non avete letto la nostra chiacchierata con la giovane cantante, rimediate subito cliccando qui.

 

Emanuele Corbo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.