L’abbiamo conosciuta e apprezzata l’anno scorso con Lei balla, pezzo di pop elettronico grazie al quale Ada Reina è stata scelta a settembre 2014 come artista del mese per MTV New Generation. Poi, a ottobre, è stato pubblicato l’EP Ada, che conteneva anche i singoli Tu pensi a me, Sulla bomba, Dipendenza.
Ora, per la giovane artista di sangue latino americano e molto amata dal pubblico dei locali notturni più alternativi d’Italia, è arrivato il momento di presentare la seconda parte del proprio progetto discografico.
Un assaggio del nuovo lavoro è dato da Non mi importa di te, singolo che si presenta come uno dei pezzi più riusciti di Ada Reina: testo, atmosfere liquide, arrangiamenti di livello, sono decisamente all’altezza degli standard musicali internazionali odierni e al contempo strizza l’occhio al “classico” mood musicale popolare italiano.
Il video di Non mi importa di te è stato diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni e ve lo proponiamo di seguito.
In attesa della seconda parte del disco di Ada Reina qui potete trovare l’intervista che PopSoap aveva realizzato con l’artista per presentare il primo EP.
Un commento su “Ada Reina torna con “Non mi importa di te””