A-Trak nuovo singolo

A-Trak: ascolta la nuova “We All Fall Down”

Uscirà ufficialmente il 2 ottobre, ma è già disponibile in streaming, We All Fall Down, il nuovo singolo di A-Trak su etichetta Ego. L’artista è ovunque in questi giorni. Dopo aver fatto il tutto esaurito con il suo secondo tour annuale Gold Gone Wild, il vero campione #RealDJing ha fatto parlare di sé anche con il suo festival Day Off, dove si incontrano pesi massimi della scena hip hop ed élite della musica elettronica in grado di catturare il suono di un’intera generazione.

Nominato a un Grammy, la sua produzione discografica è molto varia: solo negli ultimi mesi ha fatto incetta di hip-hop futurista e mainstream con Out The Speakers (apparso in una pubblicità durante il Superbowl e in una campagna virale), ha reinventato riff EDM con il provocante singolo con chitarra Ibanez e con i suoi remix per Alesso e Chainsmokers.

Ma è l’uscita del singolo Push lo scorso inverno ad aver segnato per A-Trak l’inizio di un nuovo suono: quello dance elevato all’ennesima potenza insieme a emozioni ben definite e a capacità di scrittura ormai mature.

Con il suo nuovo singolo We All Fall Down in uscita il 2 ottobre e ora disponibile in streaming A-Trak segue la musa ispiratrice di Push e la spinge oltre nel paradiso più puro del pop. We All Fall Down, featuring la voce del soulman inglese Jamie Lidell, trascende ogni genere e trend dance. È un groviglio tra ritorno al passato (electro soul degli anni Ottanta, Chicago House degli anni Novanta e suoni dei primi anni Duemila), fino ad arrivare a produzioni moderne e melodie già senza tempo che restano in testa fin dal primissimo ascolto.

Di seguito il lyric video di We All Fall Down.

 

Via Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.