Benji & Fede volano a Miami. Il duo modenese si esibirà infatti il prossimo 26 aprile ai Billboard Latin Music Awards. Nel frattempo il loro libro Vietato smettere di sognare (Rizzoli) è per la seconda settimana consecutiva al primo posto della classifica dei libri più venduti.
Il duo rivelazione del momento Benji & Fede continua la sua ascesa dopo la certificazione platino dell’album di debutto 20:05 in soli 4 mesi – ed entrato al #1 in classifica – e un 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia nel 2015.
I due ragazzi infatti il prossimo 26 aprile saranno protagonisti a Miami dei Billboard Latin Music Awards presso il Ritz Carlton di South Beach con uno speciale show case promosso da Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) e ITA (Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internalizzazione delle imprese italiane).
A questi dati si aggiungono milioni di visualizzazioni su YouTube (oltre 3 milioni per i video di New York, Lunedì e oltre 4 milioni per Tutta d’un fiato e Lettera) e 4 concerti sold out lo scorso dicembre a Milano, Roma, Modena e Napoli.
Benji & Fede hanno da poco pubblicato il loro primo libro Vietato smettere di sognare. Il progetto, ricchissimo di foto personali e basato su un racconto fresco e appassionato, non solo ripercorre passo dopo passo il cammino di Benji & Fede, i loro alti e bassi personali e professionali, ma svela anche il coraggio e la determinazione con cui hanno affrontato le difficoltà, ricordando sempre il motto : “Vietato smettere di sognare”. Clicca qui per leggere l’intervista che PopSoap ha realizzato in occasione dell’uscita del libro.
Via Ufficio Stampa
Sono fiera di loro! ❤ #Dreamer! ❤