Ferragosto in compagnia della sempre allegra Lana Del Rey. Quest’anno, insieme alla borsa frigo e alle creme solari, potremo portare in spiaggia un’altra nuova traccia dell’artista dopo la pubblicazione di Honeymoon avvenuta poche settimane fa. High By The Beach è infatti il primo singolo ufficiale tratto dal nuovo album in uscita – pare – entro l’autunno. Il brano sarà disponibile in digitale da lunedì 10 agosto; per ascoltarlo in radio dovremo invece aspettare venerdì 28.
Periodo di ‘carrambate’ per Lana Del Rey, pronta a svelare un’altra canzone che sarà contenuta nel nuovo album Honeymoon. Della title-track vi avevamo già parlato a metà luglio, oggi invece puntiamo l’attenzione sul primo singolo ufficiale intitolato High By The Beach, la cui uscita è stata annunciata ieri da Lana in persona tramite social network. Come prevedibile la notizia ha mandato in visibilio i tanti fan che hanno commentato l’annuncio in rete, facendolo diventare in poco tempo trend topic in tutto il mondo.
A proposito del nuovo album l’artista americana – reduce dal matrimonio dell’anno tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi e attualmente ancora in vacanza nel nostro Paese – ha recentemente dichiarato a Billboard: “Sarà molto differente rispetto all’ultimo album e simile ai primi due, “Born To Die” e “Paradise”. Ne sta uscendo qualcosa che davvero mi piace molto. Mi dà gusto sprofondare in queste sensazioni ancora più noir dei precedenti”.
Pronti a portare la gioia di vivere ai vostri vicini di ombrellone con High By The Beach?
Aggiornamento: uscito il videoclip di High By The Beach
Un commento su “Lana Del Rey: “High By The Beach” primo singolo ufficiale”