Nuova trasferta italiana per i Gemeliers che, passo dopo passo, stanno conquistando sempre di più l’Italia. Dopo aver presentato il loro ultimo disco nel novembre 2015, i due artisti sono stati protagonisti lo scorso 15 luglio di un evento esclusivo ad Alessandria, organizzato dalla nota azienda di moda Tatù della quale sono, da quasi un anno, ambassador d’eccezione.
Jesus e Daniel Oviedo, meglio noti come i Gemeliers, hanno richiamato ad Alessandria fan da tutta Italia per uno speciale showcase. L’evento ha confermato ancora una volta il successo internazionale dei due giovani cantanti, che di mese in mese stanno conquistando il cuore di numerosi seguaci sparsi in tutto il mondo.
Al loro secondo doppio disco di platino i Gemeliers sono tra le popstar più in voga del momento, e gli oltre 33 milioni di visualizzazioni su YouTube li consacrano anche come vere icone web.
Il 15 luglio i Gemeliers, ospiti del locale LunaRossa di Alessandria, si sono esibiti con un live acustico per tutte le ammiratrici accorse all’evento dell’azienda di moda Tatù, nota anche per donare il 10% fisso annuo sull’intero fatturato in beneficenza a supporto di progetti sociali.
Via Ufficio Stampa