Il mondo della musica da oggi ha una nuova protagonista, un volto che in realtà è già noto al pubblico italiano per i suoi affari di cuore e per la partecipazione ad un noto reality. Stiamo parlando di Fanny Neguesha che debutta con il singolo – e il relativo video – Number One.
Ex del calciatore Mario Balotelli ed ex naufraga de L’isola dei famosi 2015, Fanny Neguesha si lancia ora nel mondo delle sette note e lo fa in grande stile grazie ad un brano – Number One – pubblicato dalla storica etichetta hip hop Def Jam in Francia. Il pezzo è stato firmato da Black Kent, Charly Bell, High P e John Mamann.
Cosmopolita, perfettamente integrata nel suo tempo, Fanny Neguesha è una giovane artista di 26 anni, nata da padre italiano e madre rwandese-congolese, cresciuta tra Belgio, Italia e Tenerife.
Ballerina, modella, presentatrice tv, Fanny ha un seguito di oltre 700mila persone su Instagram: una popolarità che l’ha resa nota ai 4 angoli del globo, complice il fatto che la modella parla correntemente 4 lingue.
Number One è accompagnato da un video ufficiale girato a Los Angeles firmato dal regista Nicolas Noel. Come dimostra la stessa clip, è facile vedere in lei una nuova aspirante Rihanna delle origini, per la freschezza del brano e per l’aspetto fisico.
Questo è il primo singolo ufficiale ma pochi mesi fa Fanny Neguesha aveva già pubblicato un brano, anch’esso in lingua francese, intitolato Evasion e che vedeva la partecipazione di Mac Tyer.
https://www.youtube.com/watch?v=AXb9UnlHHt0
Immagine di copertina: Armen Djerrahian