Zara Larsson So Good

Zara Larsson: il 17 marzo esce l’album ‘So Good’




Uscirà il 17 marzo So Good, il nuovo album di Zara Larsson su etichetta Epic Records/Ten’s. L’album contiene Lush Life, triplo disco di platino in Italia, e il nuovo singolo So Good featuring Ty Dolla $ign.

Zara Larsson So Good
Zara Larsson, cover dell’album “So Good”

Pochi giorni dopo l’uscita dell’album, il 31 marzo Zara Larsson darà il via al tour, insieme ai Clean Bandit, negli Stati Uniti e in Canada dove la cantante svedese diciannovenne ha già uno zoccolo duro di fan dopo la hit del 2015 Lush Life e la doppio platino Never Forget You (insieme a MNEK). Ma prima di tutto ciò Zara era già una star in Europa per merito di Introducing e Let Me Reintroduce Myself, i suoi due EP del 2013, e di una serie di singoli multi-platino come Uncover, Carry You Home e Rooftop contenute nel suo album 1 del 2014.

Dal 2014 l’ascesa di Zara Larsson non si è mai fermata, anche grazie a collaborazioni d’eccezione come quella con Tinie Tempah in Girls Like e con David Guetta per This One’s For You, canzone ufficiale degli Europei di calcio 2016. Agli MTV EMAs di novembre 2016 Zara ha vinto il Best New Act e il Best Swedish Worldwide Act. Il tour americano le darà l’opportunità di fare quello che ama di più: “Il mio sogno è stare di fronte a 25mila persone in un palazzetto sold-out e sapere che ognuno uscirà con un mio ricordo. Questo è davvero meraviglioso”.

Via Ufficio Stampa




Un pensiero su “Zara Larsson: il 17 marzo esce l’album ‘So Good’”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *